La Prima Circoscrizione sta elaborando una serie di proposte con l’intento di portare un fattivo contributo al dibattito in corso sulla Zona a Traffico Limitato.Ne dà notizia la Presidente Paola Miceli.
“Il Consiglio della Prima Circoscrizione – dichiara Paola Miceli – sta seguendo con grande attenzione il dibattito sulla ZTL di Palermo e, nell’ottica di una fattiva collaborazione istituzionale, ritiene importante che il Sindaco e la giunta possano valutare positivamente alcune modifiche.
Tutto ciò – continua – al fine di rendere migliore un provvedimento che certamente sta giovando alla salute pubblica e alla qualità dell’ambiente.Il vice Presidente Zacco ha presentato una funzione propositiva, altri consiglieri hanno avanzato alcuna proposte, io stessa sto incontrando residenti e commercianti. L’intero Consiglio di
Circoscrizione ritene che alcuni interventi migliorativi possano rendere ancora più efficace il provvedimento di istituzione della ZTL.
Nei prossimi giorni – conclude – il Consiglio di Circoscrizione inviterà l’Assessore Giusto Catania al fine di entrare nel merito delle proposte che potranno diventare patrimonio dell’intero Consiglio di Circoscrizione”.