sabato, 22 Febbraio 2025
spot_img
HomeappuntamentiWine and roots la musica che spazia dal blues al pop-rock

Wine and roots la musica che spazia dal blues al pop-rock

Una domenica alla ricerca delle buone radici della musica, con un trio che il suono arriva a “macinarlo” con poche note.

Qualità e allegria caratterizzano il concerto di domenica 12 marzo alle 21 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno per la rassegna R&Beer.

Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo aprirà già alle 18 per servire l’apericena. Alle 20,30 scatterà poi la cena a menù su carta. Alle 21 saliranno sul palco i Wine & roots, con Germana Di Cara e Rocco Tarantino alla voce e Manfredi Tumminello alla chitarra. Protagonista della serata un repertorio ricercato ma allo stesso trasversale, che spazia dal blues al pop-rock con brani dei più grandi artisti della musica internazionale: da Eric Clapton a Amy Winehouse, passando per Sting, Led Zeppelin, Elisa, The Beatles e Pink Floyd.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.

La rassegna “R&Beer” continuerà tutte le domeniche e i giovedì. Il il 16 marzo concerto deii WeMan, il 19 marzo tributo Coldplay con gli Square one, il 23 marzo c’è Umberto Porcaro, il 26 marzo tornano a grande richiesta gli Alti & Bassi, il 30 marzo serata tutto al femminile con le Cariti trio, il 2 aprile The Holy Cadillac, il 6 aprile i Due T Claudio Terzo e Diego Tarantino, il 9 aprile Giorgia Meli duo, il 13 aprile Gloria Campisi e Mauro Caspanello, il 20 aprile Spring jazz quartet, il 23 aprile i B23, il 27 aprile i We man, il 30 aprile i Trio clock, il 4 maggio i Bottega retrò.

CORRELATI

Ultimi inseriti