giovedì, 19 Dicembre 2024
spot_img
HomesportWheelchair hockey, l’ultima di campionato per i Red Cobra

Wheelchair hockey, l’ultima di campionato per i Red Cobra

Ultima partita di Campionato di Wheelchair Hockey – Serie A1 – Girone A per i Red Cobra, la squadra palermitana di hockey in carrozzina che domenica 7 maggio 2017, alle ore 10.30, sfiderà in casa al PalaMangano (via Ugo Perricone Hengel)   i ragazzi dello Sharks Monza. L’incontro sportivo si arricchirà, prima dell’inizio del match, di uno speciale momento che vedrà la consegna agli atleti dei Red Cobra,  ed allo staff, della “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo” da parte del sindaco Leoluca Orlando. Il “prezioso” riconoscimento è stato assegnato all’Asd Red Cobra per l’impegno ed il valore sociale delle loro attività e di quelle della Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) di Palermo.

In questo ultimo appuntamento del girone di qualificazione, i Red Cobra Palermo affronteranno la compagine brianzola degli Sharks Monza, già qualificatasi al 1° posto per le fasi finali nazionali, previste per fine maggio a Lignano Sabbiadoro.

Dopo la bella ma sfortunata prestazione dei Red Cobra contro i Coco Loco Padova, la squadra che rappresenterà anche nella prossima stagione la città di Palermo nella massima serie, ha tutte le buone intenzioni di mettere in difficoltà, e magari vincere, contro avversari così  forti e portare finalmente a casa un prestigioso successo.

Il campionato che volge al termine è stato piuttosto faticoso, e diverse sono state le trasferte che i Red Cobra hanno affrontato in alcune città del nord Italia; gli atleti, pertanto, oggi più che mai, hanno bisogno del calore e del sostegno del pubblico. L’invito è quello di partecipare numerosi per vivere un’esperienza davvero unica che riesce sicuramente ad arricchire i cuori sia dei giocatori che degli spettatori.

Ingresso libero.

CORRELATI

Ultimi inseriti