Sabato 3 marzo la Treephase band ritorna sul palco del Vintage Club di Palermo (via Piccola Teatro Santa Cecilia) con il suo mix di rock, pop, blues, reggae, dance e soul. Il gruppo ormai affermato nel panorama musicale palermitano, costantemente in giro per la Sicilia, guidato da Paul Di Maria (voce e chitarra), e formato da Werther Bottino (chitarra e cori), Antonio Amato (batteria) e Chris Bottino (basso elettrico) propone un repertorio che comprende tutte le hits più gettonate degli ultimi 50 anni fino alle più attuali. L’inizio del live è alle 22.00. A seguire dj set con dj Pex.
Domenica 4 marzo alle 22.00, dopo le tappe di Roma, riprende da Palermo il tour del cantautore siciliano Sabù Alaimo “Generazione Digitale tour”, in seguito all’uscita (27 novembre) del suo nuovo l’album “Generazione Digitale”. Il singolo “Il Viaggio” ha riscontrato ottimi risultati nelle radio italiane con centinaia di passaggi radiofonici certificati.
Sabù Alaimo presenta il nuovo album al Vintage Club con un live energico, dove il quartetto rock formato da Sabù Alaimo (chitarra e voce), Salvo Lo Cascio (batteria), Andrea Gioè (chitarra) Cristian Basile (basso) riproporrà, oltre al nuovo album “Generazione Digitale, i brani più rappresentativi degli album “Schemi” ,”Logica Egoistica” e i singoli “Stiamo Dormendo” e “Petrolio” (canzone finalista Sanremo Nuove Proposte 2014). Non mancheranno interpretazioni di brani che hanno fatto la storia della musica italiana: Rino Gaetano, Franco Battiato, Bennato, e altri.
L’ingresso alla serata è gratuito. Per avere un posto a sedere è necessario acquistare una drink card al costo di 5 euro. Dalle 20.30 possibilità di apericena al tagliere realizzato da Schitto, con prodotti BIO a Km 0 forniti dalla ditta “Orlando Bio”. L’apericena, impostato su due turni considerata l’affluente richiesta (20:30 – 21:30 e dalle 21:30 fino a inizio concerto) sarà servito al tavolo ed ha un costo di 12 euro (consumazione inclusa).
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 091.6167222 (tutti i giorni dopo le 18.00) o al 392.6578309 (tutti i giorni, dalle 14.00 alle 17.00).