lunedì, 18 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiWeekend con il Guitar Hero con Salvo Cacioppo, il Karaoke, L'esordio dei...

Weekend con il Guitar Hero con Salvo Cacioppo, il Karaoke, L’esordio dei Trio’clock

Uno spettacolo unico con la chitarra, il karaoke per cantare tutti insieme, l’esordio di una giovane band tributo proveniente dalla scuola Cast Gattuso di Palermo. Nuova settimana e lungo weekend pieno di novità musicali al Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini, accanto l’ex QZero) a Palermo. La formula prevede l’aperitivo alle 20,30 o la serata da trascorrere a bere, accompagnata dalla musica live o di sottofondo.

Giovedì 26 novembre alle 21,30 continua la rassegna riservata ai chitarristi solitari “Guitar hero” con la musica di Salvo Cacioppo, che porterà il suo progetto sperimentale con chitarra acustica, pedaliera e loop station per registrare le varie parti. Cacioppo diventerà così capace di creare da solo brani estemporanei, dove è capace di fare ascoltare da solo 8 chitarre.

Venerdì 27 novembre alle 22 sarà tempo di karaoke. Gruppi di amici saranno coinvolti a mettersi in gioco per cantare insieme grandi classici fino a tarda sera.

Sabato 28 novembre alle 22, provenienti direttamente dalla scuola di musica Cast Gattuso, esordiscono al Bafoschi il Trio’clock. Capitanati dalla cantante Claudia Tarantino, Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra proporranno una scaletta che spazia dal soul, all’r&b, al pop moderno. «Come riferimento – spiega Claudia Tarantino –  prendiamo artisti come Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers e Lenny Kravitz. Ci piace dare una nostra impronta ai brani e quindi puntiamo molto sul riarrangiamento».

Domenica 29 novembre la serata che porta a chiudere la settimana sarà accompagna da musica di sottofondo.

Il calendario degli eventi al Bafoschi continua il 3 dicembre con Totò Grilletto, il 5 dicembre con Monica Alagna duo, il 10 dicembre con Tony Troja, il 12 dicembre con Aurora D’Amico duo, giovedì 17 con Valerio Frosini, sabato 19 il terzo incomodo e sabato 26 con le CaeLi.

Bafoschi è aperto dal lunedì al mercoledì per feste private e dal giovedì alla domenica al pubblico. Ingresso a partire dalle 20,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 3397901302. Per essere aggiornati sugli eventi del Bafoschi si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 1900 “mi piace”: https://www.facebook.com/bafoschi.live?fref=ts.

CORRELATI

Ultimi inseriti