Oggi pomeriggio al Teatro Massimo si è svolta una conferenza stampa di Volotea che ha presentato il Concerto di Natale che regalerà alla città di Palermo il prossimo 28 dicembre. L’incontro con i giornalisti ha visto anche la premiazione della trentaseienne palermitana Rosaria Billeci, milionesimo passeggero trasportato in Sicilia da Volotea. Lo speciale Concerto di Natale vedrà l’esibizione sul palco del Teatro Massimo del coro gospel South Carolina Mass Choir e fino al 25 dicembre la compagnia spagnola metterà in palio più di 1300 biglietti (100 al giorno) per assistere all’evento. Per averne uno basterà collegarsi al sito www.volotea.com e rispondere a una semplice domanda.
“L’idea di questo concerto è nata tre settimane fa quando in una telefonata con il presidente di Volotea Carlos Munoz ci siamo chiesti cosa potevamo fare per Palermo in occasione del Natale – ha detto in conferenza stampa il presidente della Gesap Fabio Giambrone – Questa è la conferma del rapporto molto forte con Volotea, in un momento importante per l’aeroporto di Palermo che registra un incremento del 7% dei passeggeri e che entro giugno festeggerà la consegna di alcune infrastrutture che cambieranno il volto dello scalo”.
“Quest’anno il Natale si farà con Volotea – ha detto il sindaco di Leoluca Orlando – Un appuntamento che si ripete, dopo il concerto di Capodanno dell’anno scorso e che conferma il momento positivo che sta vivendo il Teatro Massimo ma anche la Gesap che, dopo anni di bilanci in perdita, ha chiuso in attivo”.
Per il presidente e fondatore di Volotea Carlos Munoz è “un nostro privilegio poter essere uno dei vettori più importanti per la Sicilia e per Palermo. Dal 2012 ndr un milione di siciliani ci ha fatto l’onore di viaggiare con noi e l’anno prossimo raggiungeremo il 10% della presenza sullo scalo di Palermo. Organizzare l’evento del Concerto di Natale ci sembrava il giusto riconoscimento per una importantissima città come Palermo”