martedì, 14 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiVeronica Granata e la sua band cantano Giorgia

Veronica Granata e la sua band cantano Giorgia

Voce e forza delle emozioni. Questo è ciò che porta il messaggio delle canzoni di Giorgia Todrani, meglio conosciuta come Giorgia.

La più potente delle cantanti italiane sarà omaggiata venerdì 28 aprile al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo in occasione della serata “Veronica Granata canta Giorgia”.

La serata inizierà alle 20 con l’apericena, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 sarà tempo di grande musica con Veronica Granata e la sua band formata da Pietro Scaffidi alla batteria e Giorgio Di Maio alle tastiere, che per l’occasione si allargherà al chitarrista Giorgio Nucifora e al bassista Giuseppe Filippi. In scaletta tutte le principali hit di Giorgia da “Come Saprei” a “Oro nero”.

«E Naturalmente – dice la cantante – non mancherà “E poi”, la canzone simbolo della mia crescita artistica e musicale. Non a caso è stata scelta la data del 28 aprile, che è il giorno del mio compleanno. Due giorni dopo quello di Giorgia che ne compie 46».

L’ingresso costa 15 euro per l’apericena. C’è anche la possibilità di cenare alla carta. Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti