La bellezza di essere tremendamente vintage, in un quartetto che schiaccia l’occhio allo swing, trasformando canzoni contemporanee e non
Venerdì 25 marzo alle 22, a suonare all’Officina Di Dio in via Bertolino Giuseppe Puglisi 25 a Palermo per VenerdìLIVE, ovvero la rassegna che fa partire il weekend nel capoluogo siciliano, sarà il suono talmente nuovo da avere un sapore piacevolmente antico di Le Teresa.
Cinzia Gargano e Alessandra Ponente alla voce, con Bartolo Costanzo alle percussioni e Giovanni Schimmeni alle tastiere faranno viaggiare il pubblico in un viaggio borderline tra presente e passato, influenzato musicalmente da artisti come Fred Buscaglione, Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Paolo Conte, Adriano Celentano, Rino Gaetano, Edoardo Bennato, Vinicio Capossela, Carmen Consoli, Simone Cristicchi e Alessandro Mannarino.
L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.
La rassegna VenerdìLIVE all’Officina Di Dio continuerà l’1 aprile con gli Illusion.