La musica che si fa rock. E quando si fa rock, ha un solo nome: Led Zeppelin. Ed è una serata omaggio al mito della band di Robert Plant quella che ha organizzato venerdì 2 novembre alle 22 il Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).
Sul palco saliranno gli Swan Song, ovvero Angelo Sicurella, Ferdinando Piccoli, Davide Consales e Marcello Castellucci, che faranno ascoltare brani come “Stairway to heaven”, “Immigrant song”, “Whola lotta love” e tanti altri.
Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5400 “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.