mercoledì, 22 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiVenerdì 18, serata a tutta Litfiba con il tributo degli Acid Rain

Venerdì 18, serata a tutta Litfiba con il tributo degli Acid Rain

Il rock made in Italy con l’omaggio alla band più trasgressiva che l’Italia può vantare. I positivi fantasmi di Piero Pelù e Ghigo Renzulli accompagneranno il suono rock degli Acid rain, band tributo ai Litfiba, venerdì 18 dicembre alle 22 al Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).

Rob Cipriano (basso&cori), Antonio “sfasciachitarre” Gentile (chitarra), Stefano Puccio (tastiera), Fausto La Motta (batteria), Angelo Gambino (voce) e Claudio D’anna (chitarra) daranno vita a uno splendido concerto che attraverserà 35 anni di storia della band toscana.

In scaletta “Regina di cuori”, “Vivere il mio tempo”, “Il mio corpo che cambia”, “El diablo”, “Lacio drom”, “Maudit” e tanti altri brani.

L’ingresso è gratuito. Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5800 “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.

CORRELATI

Ultimi inseriti