Sabato 26 (ore 21.15) e domenica 27 marzo (ore 17.45), al cineteatro Colosseum, di via G. Rossa 5, a Palermo, torna in scena la Contemporaneamente compagnia teatrale con una nuova commedia brillante: Vegana stammi lontana. Testi e regia di Valeria Giannone, e con: Valeria Giannone, Ambra Compagno, Vittorio Gottuso, Samuele Sciacca e Meri Reale.
Giorgio e Teresa Indelicato sono fratelli, il primo allegro e scanzonato, l’altra è una donna che sa quello che vuole… o almeno questo è quello che crede. Teresa pianifica le sue giornate in modo chiaro e preciso, ma tutto si complicherà quando alla vicina, vegana inarrestabile, verrà in mente un’altra delle sue strambe idee. Trascinata dall’entusiasmo di Alina e dal fascino dell’integerrimo Dott. Rocco Di Soia, ogni proposito di Teresa, di passare in relax le vacanze estive, verrà demolito. Â
“Vegana stammi lontana” promette risate, in un ritmo coinvolgente in stile sit-com, ma anche riflessioni sui rapporti umani familiari, grazie ad una speciale presenza, una spanna sopra agli altri.
INGRESSO UNICO euro 10.00.
PER INFO E PRENOTAZIONI: 091 442265.