A distanza di circa 10 anni, nella Parrocchia di Partanna Mondello, si è riproposta anche se in forma ridotta, la rappresentazione della nascita di Gesù. Al canto del “Gloria in excelsis Deo” un piccolo gruppo, formato da personaggi con abiti
dell’epoca, ha fatto il suo ingresso in Chiesa, per dirigersi verso l’altare, dove li attendeva Don Pasquale Della Corte, celebrante della S.Messa della notte di Natale.
Per i fedeli presenti è stata una piacevole sorpresa. Sorpresa voluta da Don Pasquale stesso in collaborazione con Alessandro La Barbera (che ha interpretato S.Giuseppe), il quale ci ha detto che si prefigge di voler ampliare la rappresentazione, magari facendo partecipare più personaggi e creando diversi momenti.
Appuntamento quindi al prossimo Natale anche con la “Sacra Rappresentazione della nascita di Cristo” di Partanna Mondello.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok