A partire dal 24 aprile 2024 HelloFly la nuova rotta Palermo-Malta. Questo servizio diretto offrirà ai viaggiatori la possibilità di godere delle bellezze di Malta con voli settimanali, e durante la stagione estiva, anche nei giorni feriali.
L’aereo utilizzato per questa rotta sarà il De Havilland Dash 8 400, noto per la sua efficienza e sostenibilità ambientale. Con una capacità di 78 passeggeri, questo aeroplano offre un’esperienza di viaggio confortevole e silenziosa, garantendo al contempo un’impronta ecologica ridotta.
HelloFly in collaborazione con Luxwing offre una serie di collegamenti aggiuntivi durante l’estate, aumentando le opzioni di viaggio verso Malta. Questa partnership consolidata permette di offrire un servizio di alta qualità e affidabilità ai passeggeri.
Inoltre, HelloFly propone un pacchetto esclusivo in partnership con Fortina Barcelo, un lussuoso hotel a 5 stelle situato di fronte al mare. Il pacchetto include volo, trasferimenti aeroportuali e soggiorno in hotel, un soggiorno che va da giovedì a domenica.
Palermo – Malta
Collegamento diretto tra il capoluogo siciliano e Malta a partire dal 24 aprile 2024. Dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana, giovedì e domenica, con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto.