Palermo 21.11.2016 – Sempre più gente si avvicina al mondo del trading online, una realtà che, nonostante gli alti rischi, diventa un’occasione di guadagno per tanti, soprattutto per i giovani. Con il termine trading online si intente un servizio che consente l’acquisto e la vendita di strumenti finanziari tramite internet.
Tanti ormai hanno cominciato ad interessarsi a questo tipo di attività, decidendo di trasformarla nel proprio lavoro, una scelta che ha sviluppato parallelamente l’esigenza di un’adeguata formazione di base o una maggiore specializzazione nel settore.
Anche a Palermo si è diffusa questa tendenza: sono attivi, infatti, i primi corsi di formazione sul trading online, organizzati dalla “Giordano Istruzione Trading”, un’azienda giovane, come il suo fondatore, il ventiduenne Cristoforo Giordano, trader indipendente.
Lezioni frontali e online, rivolte a utenti che voglio conoscere e apprendere le tecniche basilari o avanzate, per affrontare con professionalità i mercati finanziari.
“Il trading online è un’opportunità” precisa, nel corso di un seminario sul trading online, il trader Giordano, che con audacia ha deciso di puntare sulla propria terra, confermando e rafforzando, attraverso questa attività ambiziosa e già piena di successo – visto l’elevato numero di iscritti ai corsi in soli sessanta giorni – la determinazione dei giovani, che si lanciano nell’imprenditoria.