Palermo 03.06.2016 – Da molti giorni via Ciaculli è completamente al buio a causa di un guasto all’impianto d’illuminazione pubblica. Numerose sono state le lamentele e il malcontento dei cittadini, che hanno denunciato più volte il problema, sottolineandone la pericolosità soprattutto nelle ore notturne. Senza luce anche alcune strade limitrofe nella zona Croceverde/Giardina.
La problematica segnalata dal Presidente della seconda circoscrizione Antonio Tomaselli adesso sembra essersi risolta anche in vista della processione religiosa della Parrocchia “Maria SS. del Carmelo”, organizzata per domenica 5 giugno.
«Grazie all’interessamento del vice sindaco Emilio Arcuri e dell’ufficio Servizi Pubblici a Rete dell’Area Tecnica Infrastrutture del Comune di Palermo, l’Azienda AMG Energia SpA è stata autorizzata ad iniziare i lavori per il ripristino della funzionalità dell’impianto di pubblica illuminazione in via Ciaculli e nelle strade limitrofe. – precisa il presidente Tomaselli – I lavori sono già in corso, io e il consiglio di seconda circoscrizione continueremo ad impegnarci, affinché siano risolti gli altri guasti di pubblica illuminazione presenti in altri punti del territorio».