Torna “Sposa del Mediterraneo”, dal 14 al 22 settembre, nel padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo. Protagonisti saranno i futuri sposi che verranno a far visita alla Fiera a cui verrà effettuata una doppia intervista per verificare sintonie e affinità. Questa la novità della nuova edizione di “Sposa del Mediterraneo”, che si potrà visitare con ingresso gratuito, da via Imperatore Federico, tutti i giorni, dalle 16 alle 23 (sabato dalle 16 alle 24 e domenica dalle 15:30 alle 23).
Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento.
Durante la Fiera, i futuri sposi potranno raccontare le loro storie. Saranno fatte loro le stesse domande su gusti, desideri e caratteristiche dell’altro/a e confrontate. Potranno verificare il loro livello di conoscenza reciproca. Un modo simpatico e originale per raccontarsi e far sognare gli altri, attraverso le proprie storie.
Le interviste saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’evento Sposa del Mediterraneo e ai futuri sposi sarà omaggiato un video, a ricordo di questa esperienza.
I futuri troveranno all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del settore, potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio.
Il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, per 9 giorni, sarà un grande salone espositivo dell’arredo, corredo e servizi per gli sposi. Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio.
Accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia. Eventi collaterali legati al mondo del matrimonio, curati da Luca Rasa con le sue “Fashion Models Group”.
“Sposa del Mediterraneo” 2019 sarà inaugurata sabato 14 settembre alle ore 18.