mercoledì, 25 Dicembre 2024
spot_img
HomeSiciliaTirrenia partner del Giro della Sicilia 2018, offre lo sconto del 20%...

Tirrenia partner del Giro della Sicilia 2018, offre lo sconto del 20% ai partecipanti

Tirrenia è partner del Giro della Sicilia 2018, manifestazione ciclo sportiva organizzata dall’associazione GS Mediterraneo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, con 5 tappe che si svolgeranno dal 27 aprile al 3 maggio nelle quali si alterneranno tratti cicloturistici e cronometrati.

La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori offre a tutti i partecipanti della competizione uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, sia per i passeggeri che per i relativi veicoli al seguito.
L’agevolazione, valida su richiesta e fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, non è cumulabile con buoni o voucher emessi per altre iniziative.

Ecco le date e le tratte valide per poter usufruire degli sconti:
– Da Napoli a Palermo: dal 22 al 26 aprile
– Da Palermo a Napoli: dal 3 al 6 maggio

Gli sconti saranno applicati su presentazione della copia della credenziale, completa del n. progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione a.s.d. G.S. Mediterraneo. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il materiale agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

Una promozione che conferma la grande attenzione che Onorato Armatori dimostra nei confronti degli eventi sportivi in Sicilia, regione su cui il Gruppo sta investendo fortemente, contribuendo alla promozione di questa splendida terra, conosciuta nel mondo per la storia e gli scenari naturali unici che offre.
E uno dei principali obiettivi del Giro della Sicilia è proprio quello di far conoscere le aree di pregio naturalistico dell’Isola, con le relative produzioni agroalimentari e artigianali, a cui si aggiunge la ferma volontà da parte degli organizzatori di offrire ai partecipanti una gara di grande livello, per il divertimento di tutti gli appassionati di questo meraviglioso sport, sia tra gli atleti in gara che tra gli spettatori.

CORRELATI

Ultimi inseriti