Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2015 oltre 2.000 Testimoni di Geova dalla città di Palermo si ritroveranno insieme presso la Sala delle Assemblee sita in Contrada Canicassè Casale (CL). Per l’evento sono stati noleggiati anche 17 pullman che, a motivo della ormai nota interruzione A19, percorreranno la statale per Agrigento prima di raggiungere la struttura ospitante.
Il programma dal tema “Imitiamo la loro fede” è stato preparato con cura e sviluppato con discorsi, interviste e dimostrazioni. Tale evento approfondirà l’esempio di vita vissuta di alcuni adoratori di Dio del passato contenuti nelle Sacre Scritture. “Sicuramente”, spiega il portavoce dell’assemblea, “conoscere singolarmente questi noti personaggi biblici ci aiuterà ad affrontare in maniera diversa le difficoltà odierne”. Un momento saliente sarà rappresentato dal battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi fedeli, che per l’occasione, si terrà sabato alle ore 11:35 e domenica allo stesso orario. In tutto il mondo i Testimoni di Geova contano più di 8 milioni di fedeli, in Italia quasi 250 mila e nella città di Palermo e provincia conta una comunità di oltre 5 mila persone raggruppate in decine di comunità.
Il programma inizierà alle 9.40 e terminerà alle 15.55. L’ingresso è libero e non ci saranno collette. Il programma è consultabile dal sito ufficiale: www.jw.org. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare la locale Sala delle Assemblee Tel. 0934 569189