Gaia Greco classe 2006 del Country Time Club supera le qualificazioni del VI Torneo Internazionale itf junior Città di Palermo in corso di svolgimento fino a sabato sui campi in terra rossa del Ct Palermo di viale del Fante.
Oggi (lunedì 7 settembre) alle 18.30 saranno sorteggiati dal Supervisor Riccardo De Biase i due tabelloni principali che vedranno come prime teste di serie il francese Alexandre De Villipin e la giocatrice di casa, l’azzurrina Giorgia Pedone.
Sui campi del Ct Palermo, saranno presenti diversi campioni italiani individuali; si tratta del palermitano del Country Time Club Federico Cinà campione di doppio e finalista nel singolo under 13, della toscana Noemi Basiletti campionessa italiana under 14, del romano Nicolò Ciavarella e della pesarese Federica Urgesi, “tricolori” ai campionati under 16.
Gli atti finali delle varie rassegne tricolori si sono svolte lo scorso fine settimana.
Martedì 7 settembre, a partire dalle 9, ben 16 incontri di tabellone maschile ed altrettanti di tabellone femminile. Nel pomeriggio prenderanno invece il via i doppi.
Per tutti gli aggiornamenti, basta seguire la pagina Facebook VI Torneo Internazionale Itf junior Città di Palermo.
Presenti a Palermo, il tecnico federale Vincenzo Izzo e lo storico coach di Filippo Volandri, il toscano Fabrizio Fanucci, che in questo torneo segue i giocatori Paolo Rosati e Marco Migliorati.