sabato, 5 Aprile 2025
spot_img
HomesportTennis. Ai play out sarà Ct Palermo – Tc Sinalunga

Tennis. Ai play out sarà Ct Palermo – Tc Sinalunga

Saranno i toscani del Tc Sinalunga a sfidare il Ct Palermo nel doppio confronto che mette in palio la permanenza nel campionato di A1 maschile.

Il sorteggio si è svolto quest’oggi a Roma.

La sfida d’andata avrà luogo domenica 26 novembre a Siena, mente il match di ritorno è in programma sabato 2 dicembre in viale del Fante. L’auspicio da parte della dirigenza e dei giocatori del team siciliano è che questo fattore possa essere decisivo.

Si giocherà sabato e non come di consueto domenica poiché anche il Tc2 disputerà la gara di ritorno a Palermo. Ma in questo caso si giocherà giorno 3.

I toscani del Sinalunga annoverano in rosa come elementi di maggiore calibro lo slovacco Jozef Kovalik, 136 Atp e Pietro Licciardi, numero 578.

Va detto tuttavia che il forte tennista slovacco è stato impiegato in una sola circostanza, vale a dire domenica scorsa nel confronto contro Maglie.

Qualora dovesse esserci, se la vedrà con il numero 1 del Ct Palermo, ovvero Salvatore Caruso. Una partita dagli alti contenuti tecnici.

Queste le dichiarazioni di Giovanni Valenza, uno dei due capitani del team di vale del Fante:

“La squadra peggiore che ci poteva capitare, Kovalik e Licciardi sono molto competitivi. Inoltre a Siena troveremo un ambiente molto caldo. Tuttavia confido sul valore dei miei ragazzi e soprattutto sul fatto di giocare in casa la sfida di ritorno. Faremo di tutto per restare in A1”.

CORRELATI

Ultimi inseriti