Ieri sera grande festa al Teatro Savio per la squadra di TRM, l’emittente televisiva palermitana a copertura regionale, che con uno spettacolo al quale hanno partecipato artisti e cabarettisti palermitani hanno voluto celebrare un altro anno di successi ottenuti con la produzione di trasmissioni sempre più in crescita e che sanno farsi strada nel difficile panorama delle TV in cui fanno da padrone i grandi network nazionali.
A presentare l’evento il comico Stefano Piazza, ospiti I Cupido, Antonio Pandolfo, Matrange e Minafò, Sasà Salvaggio, Christian Carapezza, il Mago Plip, Ivan Fiore, Marco Manera ed Ernesto Maria Ponte.
A capitanare la squadra di TRM il direttore responsabile Luigi Perollo con al suo fianco le due punte Salvatore Geraci e Luca Tutone oltre che i tanti giovani che compongono le sezioni news, sport, meteo e web. Assenti alla festa ma ricordati da Geraci come “compagni di percorso”, Guido Monastra e Carlo Vizzini.
Le produzioni maggiormente seguite dagli spettatatori di canale 13: “Il processo in diretta” e “Contropiede”.
Prezioso rientro, nel palinsesto dell’emittente, quello di Massimo Minutella con “Casa Minutella” che nel suo salotto ha ospitato personaggi come Pino Insegno, Roberto Ciufoli, i Tinturia, i Dear Jack, Simone Cristicchi e Ficarra e Picone .