D’intesa con l’ottava circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT, ecco la programmazione relativa ad alcune vie, a Palermo, che saranno servite, dal 7 all’11 febbraio 2022, dallo spazzamento meccanizzato con l’ausilio della Polizia Municipale e delle autogrù AMAT.
Ieri notte interventi in via Notarbartolo. Stasera in via Marchese Ugo.
Le attività, questa settimana, si concluderanno venerdì, con via Terrasanta.
Le suddette vie sono oggetto in queste ore di interventi relativi alla pulizia delle postazioni campane RD, ritiro ingombranti abbandonati su strada e di comunicazione sul campo del passaggio, secondo calendario, delle macchine spazzatrici.
Si chiede agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni. Per maggiori info: www.rapspa.it
“Grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti gli attori coinvolti dal piano “città più pulita” – dichiara l’Amministratore Unico di Rap Girolamo Caruso – le attività proseguono regolarmente. Potenziare il servizio di spazzamento manuale con quello meccanizzato porta ad avere strade, piazze e luoghi pubblici liberi da cartacce e piccoli rifiuti che vengono abbandonati impropriamente da ignoti. La collaborazione del cittadino di liberare per poche ore la strada dalle macchine è fondamentale, solo così si avrà un ulteriore salto di qualità dal servizio reso da RAP garantendo, a cittadini e turisti, cigli stradali più puliti”.
Calendario vie che dal 7 all’ 11 febbraio 2022 saranno servite da spazzamento meccanizzato con rimozione coatta dell’auto.
Lunedì 07 febbraio: via Principe di Paternò;
Martedì 08 febbraio: via E. Albanese
Mercoledì 09 febbraio: via Laurana
Giovedì 10 febbraio: viale Piemonte
Venerdì 11 febbraio: via Sciuti.