mercoledì, 22 Gennaio 2025
spot_img
HomesocialeSolidarietà, torna l’iniziativa ''IL MIO DONO: 1 voto, 200.000 aiuti concreti''

Solidarietà, torna l’iniziativa ”IL MIO DONO: 1 voto, 200.000 aiuti concreti”

Votare è gratuito, un semplice gesto, un grande dono che aiuterà la UILDM Palermo nel perseguire i progetti di inclusione sociale e di assistenza sanitaria specialistica delle persone affette da patologie neuromuscolari ed in generale con disabilità fisica. Ecco come poter partecipare

Fino al 31 gennaio 2022, esprimendo il proprio voto su

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/sicilia/unione_italiana_lottaalladistrofiamuscolaresezionedipalermoonlus_175.html?fbclid=IwAR0_beNElZewMhJiEtgGD1PMsqLa040TdbRcGeDhnFxZGCB2xJPY8w2ibc0

si potranno aiutare e sostenere le attività svolte da associazioni no profit, come la UILDM Sezione di Palermo O.d.V., che riceveranno parte dei 200.000 € donati da UniCredit.


I 200.000 euro, stanziati da UniCredit, verranno suddivisi tra le organizzazioni partecipanti in base al numero di preferenze che riceveranno fino 31 gennaio 2022; l’obiettivo è raggiungere almeno 150 preferenze: ogni voto vale un punto, più voti si riusciranno ad ottenere, maggiore sarà la somma che Unicredit donerà per sostenere le attività.

Votare è gratuito…

Ed inoltre è un semplice gesto, oltre che un grande dono prezioso nel poter perseguire i progetti di inclusione sociale e di assistenza sanitaria specialistica delle persone affette da patologie neuromuscolari ed in generale con disabilità fisica.

Come votare

Basta accedere al sito UniCredit “IL MIO DONO” cliccando qui:

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/sicilia/unione_italiana_lottaalladistrofiamuscolaresezionedipalermoonlus_175.html?fbclid=IwAR0_beNElZewMhJiEtgGD1PMsqLa040TdbRcGeDhnFxZGCB2xJPY8w2ibc0

Si potrà, quindi, scegliere il Progetto “La Cura” Andrea La Fata – CRR, Azienda Ospedaliera “Villa Sofia-Cervello” di Palermo Mini Hospice “Tonino Finocchio”, cliccando invece qui:

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/sicilia/unione_italiana_lottaalladistrofiamuscolaresezionedipalermoonlus_175/iniziative/progetto_la_curaandrealafata-crraziendaospedalieravillasofia-cer.html

Il progetto è destinato a sostenere i servizi sanitari specialistici assicurati dal Centro Regionale di Riferimento, qui la pagina Facebook:

https://www.facebook.com/Centro-di-Riferimento-Regionale-104752195220854


Poi, basterà cliccare su “Vota questa organizzazione” e scegliere la modalità con cui si intende votare (via social, con twitter, oppure tramite mail).
Se si dovesse votare via mail, bisognerà confermare il proprio voto cliccando sul link che arriverà nella casella di posta: solo così il voto sarà valido.

Per donare un aiuto in più…


Con una donazione di almeno 10 € il voto sarà moltiplicato PER 6, però, la donazione verrà conteggiata solo se verrà utilizzata la stessa mail con cui si è espresso il proprio voto.

Quest’anno, poi, è ancora più importante sostenere l’associazione UILDM sezione di Palermo per la grave crisi delle iniziative di raccolta fondi registrata a causa della pandemia.


CORRELATI

Ultimi inseriti