Scade alle ore 14.00 del 30 giugno 2016 il termine per partecipare al Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale, pubblicato il 30 maggio scorso dall’Ufficio per il Sevizio Civile Nazionale del Dipartimento della Gioventù e del SCN presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri (DGeSCN).
Quattro i progetti presentati dal Comune di Palermo che hanno ottenuto l’approvazione:
– IMPARIAMO INSIEME
– INFORM@FFIDO
– MOBILITA’ GIOVANILE IN EUROPA
– CI SIAMO ANCHE NOI
Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che abbiano i requisiti richiesti dall’Art. 4 del Bando (è fondamentale leggere l’intero bando prima di candidarsi, comprese le note in calce).
Le domande dovranno essere inoltrate all’Assessorato alla Cittadinanza Sociale del Comune di Palermo – via Garibaldi, 26 – Palazzo Natale di Monterosato – 90133 Palermo.
I fac simile delle domande sono reperibili al seguente link: Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero.
Diverse le modalità di inoltro dell’istanza: brevi manu, per raccomandata e anche a mezzo PEC, direttamente intestata al candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: settoreservizisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it
Tutte le informazioni che riguardano i candidati saranno pubblicate sul portale del Comune di Palermo nell’area dedicata al Servizio Civile Nazionale