martedì, 19 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiSerata swing con i Blue Jive di Tony Marino

Serata swing con i Blue Jive di Tony Marino

il 4 gennaio al Dorian, il locale alle spalle di Borgo Vecchio

C’è un uomo a Palermo che ha venduto l’anima allo swing, diventandone bandiera della Sicilia in Italia e nel mondo. Quest’uomo ricco di vita e movimento è Tony Marino, che con i suoi Blue Jive sarà protagonista della “Serata Swing” giovedì 4 gennaio al Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti, primi e secondi.

Alle 22 sarà tempo di musica con i Blue Jive, Tony Marino alla voce, Giuseppe Montalbano chitarra elettrica, Andrea Di Fiore al contrabbasso e Claudio Guarcello al pianoforte. Insieme suoneranno brani classici degli anni Cinquanta e primi Sessanta. Rock & Roll, Swing e Jive sono i generi prediletti, ma anche jump blues e old rhythm & blues. In scaletta: Louis Prima, Louis Jordan, Ray Charles, i Platters, Nat King Cole e tanti altri autori dell’epoca.

Non mancherà inoltre la presenza di scuole di insegnanti di scuole di danza che insegneranno a muoversi a ritmo di swing.

Ingresso 15 euro per chi fa apericena, 7 per ingresso con bibita inclusa e concerto.

È gradito un dress code anni Cinquanta.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti