Un nuovo cantante, una nuova prima volta, la scelta di tornare in scena nel locale più bello della città. Il tutto in nome dei Pink Floyd.
È tempo di una nuova stagione musicale per gli Alan’s breakfast tribute band dei Pink Floyd, venerdì 19 ottobre nella nuova del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti (caponata, tabulè di verdure, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco, panelle) primi espressi, risotti, salsiccia e spiedini con patate al forno.
Alle 22 parte il concerto degli Alan’s breakfast, ovvero Rocco Tarantino, Salvo Anello, Marco Santonocito, Gaetano Di Salvo, Chris Kiffmayer, Giuseppe Pitarresi, Anna Abbate, Giovanni Vassallo. n scaletta brani tratti dai dischi “The Piper At The Gates Od Dawn”, The Endless River” e “The Dark Side Of The Moon”.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.