Cinque anni d musica, cinque anni di concerti, cinque anni di successi. Il tutto, in nome di un’unica band: i Pink Floyd.
È un percorso dentro cinque anni di passione per i Pink Floyd quello che gli Inside out, tribute band della formazione inglese, porteranno venerdì 8 settembre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – all’ex Baglio Tasmira, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno gustare la grigliata di carne e verdure, pizza rustica, focacce e insalata.
Alle 22 parte il concerto degli Inside out Pink Floyd tribute band, che suoneranno i brani dei primi dischi della band di Roger Waters. Gli Inside out sono: Joshua Ross (voce solista, chitarra elettrica e chitarra acustica), Nicolò Florio (chitarra elettrica, chitarra acustica, lap steel guitar, cori), Fulvio Signorino (tastiere e cori), Mimmo Aiello (batteria), Vincenzo Cosenza (audio, sassofono, cori), Marcello Castellucci (basso elettrico) e Francesca Ippolito (voce solista e cori).
L’ingresso per chi fa l’aperitivo costa 15 euro. Tre euro per chi vuole seguire semplicemente il concerto.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.