Sei Anni di attività, oltre duecento concerti e tutte le canzoni di Lucio Battisti cantate in giro per la Sicilia, tappa per tappa.
Sono i numeri che fanno storia quelli che accompagnano la festa dei primi sei anni di attività dei Non dire no, la band tributo Lucio Battisti di Palermo, in concerto il 19 ottobre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti (caponata, tabulè di verdure, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco, panelle) primi espressi, risotti, salsiccia e spiedini con patate al forno.
Alle 22 parte il concerto dei Non dire no. La band, guidata da Daniele Davì, porterà il pubblico a navigare in una serata all’insegna della nostalgia e dell’allegria, fatta di musica made in Battisti. A fare parte di questa avventura: Francesco Vannini alla chitarra, Francesco Ribaudo alla chitarra, Simone Esposito al basso e Daniele Zimmardi alla batteria. Ad accompagnarli, in questa sera speciale, anche Giovanni Mattaliano e Fulvio Signorino.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.