Tanti anni fa Fiorella Mannoia cantava “Il cielo d’Irlanda si muove con te / il cielo d’Irlanda è dentro di te”. E cosa è meglio, in estate di un concerto dal clima musicale made in Ireland?
Sarà uno show davvero fresco quello firmato The Cliffs a Villa Filippina, sabato 29 luglio alle 19,30 in piazza San Francesco Di Paola 18 a Palermo.
Chi vorrà potrà cenare gustando l’apericena curato dal Dorian, che da sempre si è distinto per la bontà e l’accuratezza del cibo proposto per i suoi aperitivi.
Alle 21,45 parte lo spettacolo dei The Cliffs. La mitica Claudia Sala alla voce, l’ineffabile Claudia Aresu al violino, l’instancabile Alberto Pisciotta al flauto traverso, la frizzante Marianna Sciortino alla viola e violino, la solare Sara Giammarresi, alla chitarra e la dolce Maura Aresu al bodhran porteranno sul palco brani tradizionali irlandesi. La gente così potrà ascoltare e se vorrà ballare al suoni di jigs, reels, hornpipes e polka. In scaletta brani di: The pogues, Mary Black, Sinead O’Connor, Loreena McKennitt, High Kings, Celtic Woman.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.