giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeculturaSerata Francesco De Gregori con il tributo dei vecchi amici all'ex...

Serata Francesco De Gregori con il tributo dei vecchi amici all’ex Baglio Tasmira

Francesco De Gregori e il suo carico di musica, il suo fenomeno, la sua energia.

Il mito dell’artista romano sarà celebrato domenica 7 ottobre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – all’ex Baglio Tasmira, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno gustare la grigliata di carne e verdure, pizza rustica, focacce e insalata.

Alle 22 parte il concerto con I Vecchi amici. Sul palco quattro ragazzi accomunati dalla passione per la musica del “principe” e per le cose fatte bene. Francesco Vannini alla voce, alla chitarra acustica e al pianoforte, magistralmente accompagnato da Daniele Zimmardi alla batteria, Marcello Castellucci al basso e Davide Consales alle chitarre elettriche e ai controcanti, accompagneranno il pubblico nella storia discografica del cantautore romano, dalle origini al “periodo elettrico”, arrivando agli ultimi successi. In scaletta: “Buonanotte Fiorellino”, “Rimmel”, “La donna canone” e tante altre hit.

 

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti