‘Favorire il massimo utilizzo degli impianti sportivi esistenti nelle scuole di proprietà comunale anche oltre l’orario scolastico, per promuovere attività ginniche e di avviamento alla pratica sportiva. ‘ Questo lo scopo dell’avviso dell’Assessorato allo sport, in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola, pubblicato questa mattina sul sito istituzionale del Comune di Palermo al link http://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=4729.
A trarne beneficio potranno essere sia gli stessi alunni che frequentano le scuole, che l’intera cittadinanza. Gli impianti in questione, infatti, potranno essere utilizzati per svolgere attività a supporto delle pratiche scolastiche, ma anche per le attività delle società sportive.
I progetti presentati dagli istituti scolastici che aderiranno all’iniziativa e le richieste delle società sportive interessate saranno valutati dall’Ufficio Sport e dall’Area della Scuola.
Per maggiori informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Autorizzazioni dell’Ufficio Sport e Impianti Sportivi: 091.7409110 – 7409113 il lunedì e il giovedì dalle ore 09.30 alle 13.30 e il mercoledì dalle ore 15.30 alle 17.30.