Tornare per una sera lì, dove la loro carriera ha preso il volo. Un po’ per nostalgia, un po’ per raccontare in musica la loro evoluzione, un po’ perché i vecchi amori non si dimenticano mai.
Ritorno a suon di rock anni Sessanta e Settanta per Jack and the starlighters venerdì 27 gennaio alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco (dietro la questura e a pochi metri da Ballarò) per la rassegna “I concertoni del Palab”.
Gioacchino Cottone alla voce promette «un vero venerdì rock, dove tutti si divertiranno tra performance e battute». Gli altri componenti della band sono: Danilo Mercadante alla chitarra, Dario Lo Giudice al basso e Fabrizio Pacera alla batteria. In scaletta brani di Elvis Presley, Chuck Berry, Led Zeppelin, Jerry Lee lewis, Queen e Beatles. Il gruppo canterà anche alcuni canzoni inedite. In scaletta anche brani di Otis Reddding, preludio del concerto della band il 15 febbraio al teatro Savio.
Il venerdì Palab è dotato di baby area dove i genitori possono lasciare i bambini ad animatrici professioniste che si occuperanno di farli divertire e cenare autonomamente.