Accorato appello per la sua riconsegna
“Amore di mamma
Aspettami che la mamma ti trova te lo giuro…”
Questo è il grido di disperazione che lancia Alessandra alla quale è stato rubato il suo amato cane e che noi raccogliamo con la speranza che tutto si concluda felicemente.
Stiamo parlando di Ayko (che Alessandra chiama “Ninni di mamma”, un bellissimo cane di 3 anni di razza Chow chow che sabato scorso è stato sottratto dalla sua casa di Ciaculli.
Quando si ruba un animale d’affezione, come ad esempio un cane, ci sentiamo di dire che non si sta commettendo un furto vero e proprio, ma un vero rapimento che per moltissime persone è paragonabile al rapimento di un familiare.
Così lo consideriamo noi di Giornalecittadinopress.it e Alessandra la quale non si dà pace credendo il suo “amato bambino” in mani che sicuramente non hanno a cuore il suo benessere.
Infatti pensando alle sue abitudini scrive:”tu così abitudinario, tu cosi protettivo del tuo territorio, tu così speciale che bastava uno sguardo e capivi i miei umori tu che curavi le mie stanchezze sapevi dove ero dolorante ed eri pronto a riempirmi di baci”.
“Ti prometto che ti riporto a casa – continua Alessandra – io lo sento che sei ancora in vita certi legami vanno oltre e solo chi non ha cuore non può capire”.
Poi conclude con un accorato appello: ”Chiunque anche un avvistamento un minimo indizio non esitate a contattarmi al 3516760705 Alessandra (Palermo la zona da cui è stato preso è Ciaculli croce verde ma potrebbe essere dappertutto visto che non è scappato)lui non è il mio cane è mio figlio”.
Anche noi invitiamo i nostri lettori alla ricerca di Ayko spargendo la voce tra amici, conoscenti e veterinari con l’augurio di un immediato ritorno a casa.