La lunga attesa è finita e il premio per la pazienza sarà una serata indimenticabile. Riapre sabato 10 ottobre alle 19,30 e torna in piena attività, completamente rinnovato, il Wagner wine bar di Palermo, ovvero il locale più innovativo e volutamente strutturato per l’accoglienza e l’intrattenimento cittadino, con i suoi 266 posti a sedere all’interno, i 103 nel giardino esterno e le sette sale indipendenti che consentono di festeggiare qualsiasi tipo di evento.
Nel corso della serata a ingresso libero sarà offerto in omaggio ai clienti un ricchissimo aperitivo al tavolo.
La serata sarà poi caratterizzata dalla musica degli Scacco matto, ovvero l’unica band dove la “par condicio musicale è un obbligo”. La cantante Sara Lanza, Gabriele Gebbia alla chitarra, Maria Anello al basso e Fabio Tobbia alla batteria coinvolgeranno l’intero pubblico del Wagner in un viaggio musicale di musica di qualità, suonando brani di Pino Daniele, Mina, U2, Tina Turner, Aretha Franklin, Lucio Battisti, Giorgia, Bruno Mars, Nina Zilli, Loredana Bertè, Joss Stone, Toto e DooBe Brothers.
Cibo, intrattenimento, compagnia e musica saranno così un quadrilatero del divertimento firmato Wagner, che torna a dettare esempio per la movida di valore del capoluogo siciliano.
Per prenotare un tavolo telefonare allo 091 626 85 48.
Il Wagner è aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 3 di notte. Per essere aggiornati sugli eventi del Wagner si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 4 mila “mi piace”:www.facebook.com/wagnerwinebar.