È stata prorogata al 4 novembre la scadenza del bando di selezione per l’accesso al corso triennale di “Regia del Documentario” della Sede Sicilia del Centro Sperimentale di Cinematografia, ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo.
C’è ancora tempo, dunque, fino al prossimo 4 novembre 2019 per presentare domanda di selezione al Corso triennale di Regia del documentario della Scuola Nazionale di Cinema che rilascia un diploma equipollente alla Laurea Triennale (L03), ai sensi del D.M. n. 378 del 24/4/2019 del Ministero per l’Università e la Ricerca.
Possono presentare domanda di partecipazione laureati e diplomati con un’età compresa tra i 18 e i 26 anni. Da questo link è possibile scaricare la versione completa del bando e seguire le procedure di candidatura on line.
La Scuola Nazionale di Cinema | Centro Sperimentale di Cinematografia, attraverso la selezione, si propone di individuare i candidati più meritevoli e motivati. I candidati dovranno possedere una buona cultura generale e una conoscenza di base nel campo della cinematografia.
La Sede Sicilia del CSC – Scuola Nazionale di Cinema è sostenuta dalla Regione Siciliana, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo, Sicilia Film Commission, nell’ambito del progetto Sensi Contemporanei. Con il sostegno del Comune di Palermo.
INFO
Scuola Nazionale di Cinema | Sede Sicilia Centro Sperimentale di Cinematografia |
CORSO DI REGIA DEL DOCUMENTARIO
Tel. 091.7099107 e-mail: palermo@fondazionecsc.it