Un giamaicano con tre siciliani. Tutti insieme per suonare il reggae puro, ma anche il pop rivisitato.
È un bel matrimonio musicale quello che si ascolterà sabato 14 ottobre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – al Tasmira, in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.
La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno gustare l’apericena servita al tavolo comprensiva di consumazione alcolica. A tutto questo si aggiungono caponata, verdure, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco e panelline.
Alle 22 inizia il concerto, che vedrà protagonista il cantante jamaicano Raymond Wright, accompagnato per l’occasione da Filippo Verna, Filippo Cuticchio e Fabrizio Francoforte.
Grazie alla padronanza della sua splendida voce, Wright immergerà il pubblico nell’atmosfera delle grandi voci nere come Luther Vandross, Beres Hammond, Luciano, Barry White, Maxwell. Un viaggio musicale che colpirà l’anima del pubblico, facendola tremare di piacere.
Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.