lunedì, 25 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiPer la rassegna a tutta musica “Bontà di jazz”, lo swing dei...

Per la rassegna a tutta musica “Bontà di jazz”, lo swing dei The Holy Cadillac

Una serata a tutto swing, con due magici esponenti del genere, che a Palermo sono un punto di riferimento.

Nuovo appuntamento venerdì 3 marzo alle 21 da Bontà Kilometrozero, il locale in via Emilia 69 a Palermo specializzato in cibo made in Sicilia, per la rassegna a tutta musica “Bontà di jazz”.

Sarà servita l’apericena, rigorosamente composta da prodotti siciliani: salumi, formaggi, verdure, pasta, pizza e tanto altro.

A tutto questo si sommerà la musica swing dei The Holy Cadillac. Il duo è un progetto che nasce a Palermo a fine 2011 ed è portato avanti dal chitarrista-cantante Faber Gray, insieme al supporto del suo storico contrabbassista Giuseppe D’Angelo. Tra rock’n’roll italo-mericani, popswing e canzonette italiane e d’oltre oceano, indossando scarpe lucide e bretelle in tiro per fare divertire. L’obiettivo è reinterpretare con la musica il sogno degli anni Cinquanta.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 274 2328. La pagina Facebook è: www.facebook.com/bontakilometrozero/?fref=ts.

L’evento è promosso da CAST, scuola di musica e canto, produzione e distribuzione musicale, a Palermo in via Maggiore Tommaso de Cristoforis 8.

CORRELATI

Ultimi inseriti