mercoledì, 25 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiRassegna “MasterCast” - Le potenti chitarre pop degli USB 2.0

Rassegna “MasterCast” – Le potenti chitarre pop degli USB 2.0

Due artisti della chitarra e della voce, due amici, due professionisti del palco. È la storia di due musicisti giovani e allo stesso tempo completi a caratterizzare  “MasterCast”, la rassegna musicale che vede protagonisti tutti i martedì sul palco di Spillo la Birroteca i maestri della scuola di canto e musica Cast di Palermo. Concerti unici, speciali, sperimentali e mai visti nel capoluogo siculo, per chi vuole ascoltare sempre qualcosa di nuovo.

L’appuntamento è per martedì 16 febbraio alle 21,30 nel locale al Cortile di San Giovanni degli Eremiti di via dei Benedettini – accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione – con il sound doppia chitarra e doppia voce degli USB 2.0, ovvero Mauro Caspanello e Gabriele Miceli.

In scaletta un repertorio composto da grandi successi del pop e del blues di Pino Daniele, Alex Britti, Sergio Caputo, Eric Clapton, John Mayer, Jimi Hendrix. Il tutto sarà presentato in chiave acustica, con arrangiamenti che pongono l’accento sulla natura blues della maggior parte dei brani. Il risultato sarà quello di un’esibizione accattivante sotto l’aspetto prettamente chitarristico, ma allo stesso tempo gradevole e rilassante anche per i non addetti ai lavori.

L’ingresso è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare allo 091 652 4642.

La rassegna “MasterCast” da Spillo la Birroteca continuerà tutti i martedì. Il 23 febbraio tocca alla performance del trio Djazz capitanati da Diego Tarantino dei Tre Terzi.

CORRELATI

Ultimi inseriti