“Gioca anche tu!” è un invito a donare per regalare un sorriso, una raccolta di giocattoli che nasce dall’intento di fare in modo che i bambini possano giocare e avere dei momenti di svago, anche quando è necessario che trascorrano il loro tempo negli ambienti dell’ospedale. Giocattoli, nuovi o usati, purché in buono stato, ma anche quadretti, carillon, palloncini ed altri piccoli oggetti di arredamento, che possano rendere felici i più piccoli.
L’iniziativa è del Rotaract Palermo Est ed è prevista per sabato 19 novembre alle ore 10.30, presso il centro Dipa Giocattoli, in viale Strasburgo.Quanto raccolto sarà devoluto all’associazione “Chi ama la Sicilia”, a favore dei bambini ricoverati presso i reparti di pediatria, ortopedia pediatrica, ambulatorio pediatrico e pronto soccorso pediatrico del presidio ospedaliero Cervello di Palermo.
Durante gli altri giorni della settimana, inoltre, è possibile donare i giocattoli contattando telefonicamente i seguenti recapiti: Alice Antonacci 328 6741282, Alessia Mormile 320 6706463, Luca Randazzo 348 5172482
Maggiori informazioni alla pagina facebook “Gioca anche tu!!