In previsione dell’avvio, dal prossimo giovedì 27 febbraio, del servizio di raccolta differenziata “porta a porta” in prima circoscrizione (completamento), si informano le utenze domestiche ricadenti nei Quartieri 1 e 2 del centro storico (Tribunali – Castellammare; Palazzo Reale- Monte di Pietà), non ancora in possesso delle attrezzature (mastelli), che sarà attivo, a ruota, ogni venerdì e martedì, a partire dal 14 febbraio 2025, un infopoint mobile presso diverse piazze nelle seguenti date:
Venerdì, 14 febbraio – Piazza Santa Chiara (dalle ore 8.00 alle ore 12.00);
Martedì, 18 febbraio – Piazza S. Nicolò degli Scalzi (dalle ore 8.00 alle ore 12.00);
Venerdì, 21 febbraio – Piazza Olivella (dalle ore 8.00 alle ore 12.00);
Martedì, 25 febbraio – Piazza A. Vanni (8.30 -14.00);
Venerdì, 28 febbraio – Piazza Mediterraneo (dalle ore 8.00 alle ore 12.00).
Possono ritirare le attrezzature esclusivamente le utenze domestiche di numero di unità abitative inferiore a 8.
Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio i calendari delle attività di sensibilizzazione previste nel territorio è possibile consultare il sito www.rapspa.it