La redazione del Giornale Cittadino Press ha ricevuto questo appello accorato, di solito non condividiamo questo tipo di notizia, ma la e-mail che c’è stata inviata ci ha commosso e quindi abbiamo deciso di condividere questa richiesta.
L’appello riguarda Stellina, così l’ha chiamata la persona che momentaneamente l’aveva adottata per cause di forza maggiore: “questa cagnolina è stata abbandonata a Scopello, davanti il giardino di una persona anziana che, inciampato in casa sua e cadendo, adesso si trova in ospedale operato per rottura del femore”. Quindi è ovvio che non la potrà tenere.
La persona che attualmente l’ha in stallo non la può tenere in quanto a breve anche lei si deve operare e quindi non potrà badarci, l’unica scelta sarebbe quella di portarla al canile comunale. Scelta non facile ma obbligata, quindi questa persona invita qualcuno, buono di cuore, ad adottarla.
Stellina è già con microchip e vermifugo, prossima alla vaccinazione prima dose, inoltre il comune di Castellammare offre la possibilità di sterilizzarla gratuitamente non appena diventerà adulta.
Per informazioni contattare la signora Marina al numero 320 1751414.