Da circa un anno non si effettua la pulizia delle caditoie nei mercati storici, perché l’intervento si deve svolgere il mercoledì pomeriggio, e la RAP non aveva i soldi per lo straordinario, ma oggi finalmente le squadre AMAP sono diventate operative, e circa 20 squadre, di pomeriggio, hanno effettuato la pulizia delle caditoie negli antichi mercati del Capo e di Ballarò,
A fare effettuare l’intervento è stata la richiesta del vicepresidente della Prima Circoscrizione Ottavio Zacco e del Consigliere Salvo Imperiale.
Per idue Consiglieri della Prima Circoscrizione di Palermo “la manutenzione ordinaria delle caditoie nei mercati é fondamentale, per evitare allagamenti e problemi alla rete fognaria, e con l’intervento straordinario di oggi sui due mercati, si é bonificato quello che da circa un anno era stato abbandonato. Questo é un ottimo inizio dell’Amap, r abbiamo notato subito la differenza con la società che prima gestiva il servizio. Oggi vediamo mezzi e uomini disponibili e soprattutto personale motivato, ed efficiente.
Non si vedeva un autospurgo per la pulizia delle caditoie nei mercati da tantissimo tempo”:
Zacco e Imperiale ringraziamo i responsabili del settore per aver dato seguito alle loro istanze e avere inserito tra le priorità gli interventi appena effettuati.