lunedì, 23 Dicembre 2024
spot_img
HomePalermoProsegue lo spazzamento meccanizzato a Palermo: ecco le prossime strade interessate

Prosegue lo spazzamento meccanizzato a Palermo: ecco le prossime strade interessate

A seguire, il programma settimanale per l'ottava circoscrizione dal 7 all' 11 marzo; dopo gli interventi in via Duca della Verdura, tocca ora a Piazza Unità d'Italia e viale Scaduto

D’intesa con l’ottava circoscrizione, la Polizia Municipale e l’AMAT, ecco la programmazione relativa ad alcune vie che saranno servite la prossima settimana, dal 7 all’11 marzo 2022, dallo spazzamento meccanizzato con l’ausilio della Polizia Municipale e delle autogrù AMAT.

Dopo gli interventi di stanotte in via Duca della Verdura, giovedì sera si interverrà a Piazza Unità d’Italia e via Scaduto. Le attività, questa settimana, si concluderanno venerdì 4 marzo con via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Le suddette vie sono oggetto in queste ore di interventi relativi alla pulizia delle postazioni campane RD, ritiro ingombranti abbandonati su strada e di comunicazione sul campo del passaggio, secondo calendario, delle macchine spazzatrici. 

Si chiede quindi agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, massima collaborazione, e di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni. 

Per maggiori info: www.rapspa.it 

Calendario spazzamento meccanizzato dal 7 all’11 marzo 2022

Lunedì 7 marzo: piazza Luigi Sturzo, via Domenico Scinà (tratto compreso tra piazza Sturzo e via F. Turati) e via Filippo Turati 

Martedì 8 marzo: via Emerico Amari

Mercoledì 9 marzo: via Sicilia (tratto compreso tra viale Lazio e piazza IV Novembre) e piazza IV Novembre

Giovedì 10 marzo: via Boris Giuliano e piazza Franco Restivo

Venerdì 11 marzo: piazza Don Bosco.

CORRELATI

Ultimi inseriti