domenica, 22 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiTutto pronto per l'evento del 7 agosto dedicato alla piccola Giulia

Tutto pronto per l’evento del 7 agosto dedicato alla piccola Giulia

Non si era mai vista tanta partecipazione e collaborazione per un unico evento. Alla conferenza stampa di “Una speranza per Giulia”, tenutasi questa mattina alla Real Fonderia alla Cala, tante sono state le associazioni e le realtà imprenditoriali che hanno sposato la causa e partecipato attivamente.

Market Moda di Carlo Miccichè metterà a disposizione gli abiti per la sfilata, Giusy Lulu Portolano si occuperà del make-up delle ragazze,  l’associazione nazionale vigili del fuoco Pa4 in congedo si occuperà del servizio d’ordine, Studio Futurista Artè donerà un’opera d’arte e il ricavato contribuirà alla raccolta fondi e poi ancora tante associazioni di promozione sociale come “Anire” di Isabella Alioto che si occupa di pet-terapy, “Un nuovo giorno” di Antonella Macaluso che svolge attività con le detenute del carcere Pagliarelli, “Suono del Cuore onlus” di Silvana Zara, “Ricreando” di Teresa Di Gangi e la Città dei Ragazzi.

E’ tutto pronto. Domenica 7 agosto a partire dalle ore 20, l’evento organizzato da “Una lotta per la vita onlus”, con la direzione artistica di Alessio Scarlata, vedrà alternarsi sul palco della sala De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa, cantanti, ballerini, cabarettisti e modelle. Tutti con un solo unico obiettivo: aiutare Giulia e la sua famiglia. L’evento, patrocinato dal comune di Palermo, sarà presentato dalla giornalista Anna Cane e da Sasà Taibi di Radio Tivù Azzurra. “Una lotta per la vita non nasce solo per Giulia – ha spiegato papà Gabriele Montera durante la conferenza stampa – ma per tutte le Giulie che soffrono come mia figlia. In Sicilia sono 275 i bambini che soffrono di gravi patologie e hanno bisogno di assistenza continua. Fin quando ci sarà una speranza che questi bambini possano avere una vita migliore, noi genitori continueremo a lottare. Grazie a tutti voi per il vostro affetto e il vostro aiuto”.

CORRELATI

Ultimi inseriti