Cene e aperitivi bio e vegetariani di primavera, uniti al sound made in Palermo. E’ la sana alimentazione del cibo e della musica quella proposta da “Prima Vera Musica”, la rassegna del bioristorante È Cotta Fish&Green di piazza Castelnuovo 35 a Palermo.
Appuntamenti musicali settimanali, per mangiare sano, accompagnati musicalmente da alcune delle migliori voci del capoluogo siciliano, tra pop, jazz e soul.
Il secondo evento sarà sabato 28 marzo alle 21,30 con il quartetto vocale polifonico Cupido, specializzato in cup song, ovvero le canzoni suonate accompagnate dal ritmo di un bicchiere (video: www.youtube.com/watch?v=eI9R6EBe4XI). Una serata speciale, che prevede una scaletta-cupsong fatta di brani dei Queen, Meghan Trainor, Shakira, Rihanna, ma anche pezzi pop, swing e funky cantati in polifonia e ricchi di cori. Si potranno così ascoltare rivisitazioni di “True colors”, “Contessa”, “I’m yours”, “Sexy love”, “Part time lover”.
Cambio di orario e di giorno da venerdì 3 aprile, quando i concerti cominceranno alle 20 all’ora dell’apericena con la voce tra il pop e il jazz di Eleonora Tomasino (video:www.youtube.com/watch?v=CCHWRlX7IWo). Venerdì 10 aprile, sempre alle 20 per l’happy hour, spazio a Giudi La Monica, ovvero la più innovativa e giovane voce del panorama palermitano, con il suo repertorio pop e cantautoriale (video: www.youtube.com/watch?v=HwbNCoANMiE).
A fare da perno delle serate, il menù del ristorante, ricco e variegato, Per prenotare un tavolo, telefonare allo 091 611 43 18.