È il blues made in New Orleans in salsa palermitana a caratterizzare l’aperitivo bio di giovedì 30 aprile alle 19,30 da E’ cotta fish and green in piazza Castelnuovo a Palermo dove, per la rassegna “Prima Vera Musica”, si esibiranno i Voodoo Bros.
Umberto Porcaro alla chitarra e Federico Chisesi alle percussioni porteranno per un paio d’ore nel locale più green le atmosfere della città che vive intorno al fiume Mississipi, con brani blues e pop riadattati al blues.
In scaletta: “Giving it away”, “Forth Worth Bound Soul of the man” , “Two Time Fool”, “I’m on fire”. A caratterizzare la band, non solo il sound, ma anche la scelta del vestiario e della strumentazione. Così, a sorpresa, dalle mani di Chisesi una vecchia valigia o un washboard possono trasformarsi in uno strumento per fare grande musica.
Un matrimonio tra il sound migliore e il primo aperitivo “Green tonic” e a chilometro zero della città.
Gli appuntamenti con gli happy hour “Prima Vera musica” continueranno giovedì 7 maggio con il tributo a Lucio Battisti dei Non dire no. Si continua il 14 maggio con Katya Di Miceli e Antonio Zarcone, il 21 maggio con Giulia Catuogno e il 28 maggio con Francesca Caruso e Antonio Zarcone.
È cotta ha anche una sua pagina Facebook: www.facebook.com/pages/ECotta/496227243758063?fref=ts.
Per prenotare un tavolo, telefonare allo 091 611 43 18.