La scorsa domenica, al Palamangano di Palermo, si è disputata l’ultima partita del Campionato Italiano di Powerchair Football di serie A – girone D che ha visto sfidarsi i Red Cobra contro i Wolves Salento, match che si è chiuso con il risultato di 3 a 2, grazie alla tripletta del numero 10, Giovanni D’Aiuto.
Una vittoria, che si va a sommare con quella ottenuta a Lecce per il match di andata che terminò con un bel 2 a 4, a favore dei palermitani, mentre, con l’altra squadra del girone, le Aquile Palermo, non era andata altrettanto bene avendo acquisito un pareggio e una sconfitta.
E con questi ultimi tre punti, con cui se ne totalizzano 7 in classifica, arriva anche la qualificazione per i Cobra che potranno così giocarsi le fasi finali a Lignano Sabbiadoro.
“Complimenti ai Wolves Salento che sono una grande squadra – commenta Gaetano Cutrera, atleta dei Red Cobra – e che hanno dato filo da torcere alle due squadre palermitane, con un gioco fantastico negli scambi, quanto pulito. La squadra ha un’ottima tecnica e qualità. Ora c’è da lavorare molto, e dobbiamo ben prepararci per le fasi finali scudetto di maggio, con l’entusiasmo e la gioia che ci mancavano, e che ci daranno, sicuramente, una spinta in più”.