E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Palermo, il bando di gara per la fornitura di vestiario ed accessori da destinare al personale della Polizia Municipale.
L’importo complessivo è di 1.114.295 euro oltre iva, risorse reperite principalmente con i fondi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie (ex art.208 del Codice della Strada).
L”ultima gara per le dotazioni di donne e uomini di via Dogali, dalle divise estive ed invernali e relativi accessori, oltre ad articoli particolari (come caschi, fondine e palette distintive) risale al 2005.
“11 anni senza una gara per acquisiti di questo tipo – ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando – sono un emblema di come la città abbia vissuto in stato di abbandono, di come il Corpo di Polizia Municipale sia stato abbandonato nelle sue funzioni essenziali. Oggi, dopo un attento lavoro che ha permesso di individuare e destinare adeguate risorse, finalmente si chiude una pagina di dis-amministrazione”.
I plichi sigillati, contenenti i documenti previsti dal bando di gara, dovranno pervenire – a mano o a mezzo del servizio postale o di agenzia di recapito – entro lunedì 24 ottobre alle ore 12,00.
La gara sarà celebrata il giorno successivo, martedì 25/10/2016 alle ore 10,00 nei locali del Comune di Palermo, Ufficio Contratti ed Approvvigionamenti di via San Biagio 4 (ex Convento di San Biagio)
Cliccando qui è possibile reperire lo schema del bando di gara, il capitolato d’oneri per la fornitura di uniformi (capi di vestiario ed accessori) per i dipendenti del Corpo di Polizia Municipale e le schede tecniche ad esso allegate, il modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (D.G.U.E.) ed il modello di domanda di partecipazione impresa singola, oltre al codice di comportamento.