Podismo: Parte la stagione 2017 delle corse campestri in Sicilia, domenica 22 gennaio il “Cross Poggio Allegro” primo appuntamento Challenger BioRace a Mazara del Vallo (TP).
Mazara del Vallo (TP). Tempo di scarpette chiodate con la prima gara di Corsa Campestre del 2017 il “Cross Poggio Allegro” , organizzata dallo staff dell’ ASD Atletica Mazara guidato dal dinamico presidente Salvo Piccione in collaborazione con il Comitato Provinciale Fidal Trapani e l’ACSI Sicilia Occidentale, l’appuntamento è per domenica 22 gennaio ’17 con ritrovo alle ore 8,00 presso la splendida Pineta di Contrada Poggio Allegro a Mazara del Vallo (TP). Il circuito sterrato di 1500 metri altamente performante dovrà essere ripetuto tre volte dalle categorie Over SM60 e donne e cinque volte dalle categorie Amatori fino alla SM55.
L’evento prima prova del Grand Prix Fidal Trapani sarà anche valido come prova Challenger dell’anno agonistico 2017 del partecipato Circuito Internazionale a Tappe BioRace che innalzerà ancora di più la qualità dell’iniziativa mettendo in palio un prezioso bonus di tre punti per ogni partecipante.