Fratello e sorella, artisti, grandi professionisti della musica con una grande voglia di coinvolgere il pubblico.
E’ quello splendido rapporto che si viene a creare tra due familiari che si vogliono bene e che salgono su un palco per cantare e suonare quella dei Pioplacido, ovvero Manfredi e Valentina Tumminello, il 6 aprile al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Sfogliando il ricco e completo menù ricco di specialità made in Sicilia.
Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 sarà tempo di dare spazio alla grande musica, con i Pioplacido. Manfredi e Valentina Tumminello daranno vita a un concerto fatto di canzoni note e personali, che porteranno il pubblico in un viaggio musicale fatto di grande affetto. Un viaggio pop in chiave acustica, che piacerà a tutti.
Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.